Bocalon, Mazzeo e Coda tra i premiati all’Italian Sport Awards®
Si è tenuta ieri sera al Mec Hotel di Paestum la serata Italian Sport Awards organizzata dal giornalista Donato Alfani. Premiati per la stagione 2016-2017, tra gli altri, i calciatori, Bocalon della Salernitana, Mazzeo e Vacca del Foggia, D’Angelo dell’Avellino, Coda, Ciciretti e Brignoli del Benevento, i Direttori Sportivi Zamagna dell’Atalanta e Di Somma del Benevento, gli arbitri Rocchi e Manganiello. Premio alla carriera , infine, a Giancarlo De Sisti.
Collegamenti in diretta con la trasmissione Mediaset “Tiki Taka” con l’inviato a Paestum Raffaele Auriemma. Presenti le maggiori testate sportive locali e nazionali e tra le autorità, presente l’assessore al Bilancio del Comune di Salerno Roberto De Luca.
“La manifestazione è concepita – spiega Donato ALFANI – con l’intento di omaggiare gli sportivi italiani che si sono contraddistinti durante l’anno e di premiare chi ha portato in alto il nome dell’Italia nelle varie discipline sportive. L’Italian Sport Awards è un valido esempio di come si possano coniugare passione sportiva e solidarietà e di come gli eventi possano avere un ruolo attivo nel sociale. La responsabilità sociale si manifesta sia nei comportamenti che in termini di raccolta fondi. Tutti assieme per dare vita ad una manifestazione che traduce e finalizza in raccolta fondi per progetti innovativi l’entusiasmo di tutti coloro che ne sanno cogliere lo spirito innovativo”.